CAV U.D.i.RE:
Un rifugio per tutti, ora e sempre
Siamo l’unica rete di Centri Antiviolenza in Italia ed Europa che offre un aiuto concreto a tutte le persone, senza distinzione di genere, orientamento sessuale, etnia, religione o condizione sociale, che subiscono violenza o discriminazione.
Perché sostenere U.D.i.RE?
Perché il tuo aiuto fa la differenza: Anche una piccola donazione può cambiare la vita di una persona.
Perché crediamo nell’uguaglianza: Ogni persona ha diritto a vivere libera dalla violenza.
Perché vogliamo costruire un futuro senza paura: Il tuo contributo ci permette di offrire un luogo sicuro e accogliente a chi ha bisogno.
Come puoi aiutarci?
- Dona ora: Con una donazione, ci aiuti a sostenere le spese per l’affitto delle sedi, le utenze, i servizi legali e psicologici, e tutto ciò che serve per garantire un’assistenza completa alle vittime.
- Diffondi la parola: Parla di noi ai tuoi amici, familiari e colleghi. Più persone conoscono U.D.i.RE, più persone potremo aiutare.
- Diventa volontario: Metti a disposizione il tuo tempo e le tue competenze per supportare le attività dei nostri Centri.
La tua solidarietà è la nostra forza.
Grazie al tuo sostegno, possiamo continuare a offrire un aiuto concreto a chi ha bisogno, a costruire una rete di protezione sempre più forte e a promuovere una cultura della non violenza.